top of page

Hai già molti clienti! Perché averne di nuovi?


Questa è una frase folle.

Come anche...

Io lavoro già.

I miei clienti sanno come lavoro.

Tanto la mia attività funziona con il passaparola.


Ottimo, tutto regolare. Tranne per il fatto che sono bugie che ci si racconta per non fare il salto di qualità.


Proviamo ad analizzare insieme...


Che significa lavori già?

Non hai bisogno di incrementare?

Non vuoi provare a guadagnare di più in fondo al mese?


Che significa I miei clienti sanno come lavoro?

E gli altri? Quelli nuovi, i potenziali clienti che quotidianamente fanno ricerche online come fanno a saperlo? Come comunichi con quei lead che ancora non conoscono come lavori?


Che significa la mia attività funziona con il passaparola?

Premesso che non siamo nell'800, ma siamo nel 2020, quasi 2021 questa dicitura è assurda perfino per le categorie che effettivamente godono di questo passaparola.

Ma è comunque un' arma a doppio taglio!


Non hai pensato che per 100 clienti che ti sponsorizzano ce ne possono essere altrettanti che non lo fanno, non perché si trovano male ma perché non sono predisposte a farlo.

E quindi una persona come fa a trovarti se online neanche esisti! Sai quante occasioni perdi ogni giorno che passa?


Sai che quando fanno una ricerca online e non compari nei risultati di ricerca per l'utente NEANCHE ESISTI!


Sai che più del 50% delle ricerche fatte da mobile sono fatte per cercare attività?

Per cercare il numero, l indirizzo la mappa, i servizi e più informazioni possibili!


Chi cerca online non è solo quello che conosce già la nostra attività, ma anche chi si torva di passaggio, chi è in vacanza, chi si è trasferito, chi cerca per la prima volta una determinata parola chiave!


Non hai nessuna scusa per non essere presente in modo adeguato online, anche se ci fosse sarebbe comunque risolvibile, ci sono migliaia di agenzie, web master e consulenti che potrebbero trovare la soluzione su misura per te.


Per farti un esempio creATiva offre preventivi GRATUITI, per qualsiasi esigenza,

Costruiti SU MISURA. Questo significa che analizziamo l'attività e ascoltiamo le necessità di chi l'ha tirata su e la sta gestendo.


Strutturiamo piani mensili performanti, per Siti Web, Campagne Marketing e Gestione Social Media, per molte fasce di prezzo.


Prima di dire no, pensa alle opportunità che ti stai precludendo, sei tu l'unico artefice del destino della tua attività, se non farai ciò che si renderà necessario resterai indietro, i tuoi competitor an danno avanti e sarà difficile posizionarsi online con il passare del tempo.


E se la mia attività non lavora online perché non c'è richiesta? Meglio, motivo in più per posizionarsi prima di tutti! Un'altra scusa per non accettare che le cose cambiano, e dobbiamo adattarci.

Per approfondire il tuo progetto contattami al 3516414237 Invia una mail : talentinoalessandra@gmail.com Visita il Sito Web : https://www.creativa-by-at.com/

bottom of page