top of page

Realizzazione Siti Web by creATiva di Alessandra Talentino.

Posso realizzare il tuo Sito Web Professionale!

Tra le mie competenze, acquisite nei diversi anni di esperienza nel settore, ci sono:

  • sviluppo siti web

  • realizzazione pagine web

Se stai cercando un professionista per sviluppare il tuo Sito Web su piattaforma WIX e per utilizzare al 100% tutte le sue funzionalità che mette a disposizione, per raggiungere l'obiettivo di realizzare un Sito Web Wix, posso aiutarti.



Ma cosa serve per realizzare un Sito Web?


Per realizzare un Sito Web, in parte con il mio supporto o con l'assegnazione completa del progetto, dobbiamo partire da alcuni punti fondamentali, guardiamoli insieme:


1. L'obiettivo: cosa vuoi raggiungere? Cosa sei disposto a fare per raggiungere la meta? Cosa ti aspetti?


2. La piattaforma: Scegliere una piattaforma fa la differenza solo nel caso tu abbia un'azienda multinazionale che necessità di una gestione a 360° del sito, in questo caso l'articolo non fa per te, ma puoi comunque prenotare una consulenza e per approfondire meglio.


Nel caso in cui tu voglia aprire un attività online con eCommerce o un Sito Vetrina per presentarti al mondo dell'internet, la differenza la fa chi costruisce il sito, in questo caso visto che stai leggendo il mio articolo la faremo tu ed io, tu con la tua collaborazione e io con la mia esperienza e competenza riportata sul sito web. Forse questo è il punto più importante di tutti.


3. Il contenuto: Chi sei, cosa fai e come lo vuoi comunicare? Prima di tutto devo capirlo io, spesso si pensa che scrivere due righe possa bastare, invece no, capire a fondo il centro del tuo pensiero e di quello che vuoi trasmettere è importante per me, per sfruttare al meglio la mia competenza e riuscire a trasmettere quello che tu vuoi trasmettere attraverso il tuo sito web, che siano torte fatte in casa o un eCommerce di prodotti di alta qualità.


4. Il lancio: Presentati al tuo target, non a tutto il mondo, ma agli utenti mirati e in target con quello che proponi, non tutti sono potenziali clienti, come dice il detto chi tutto vuole nulla stringe. Nel mondo del web funziona esattamente cosi, bisogna partire dalle basi e da una cerchia ristretta di potenziali clienti e piano piano espandersi altrimenti si rischia di perdere tempo e sprecare denaro.


In collaborazione con Studio WebAlive realizziamo Siti Web con Wix, in quanto siamo loro partner.


Contattaci per maggiori informazioni e per sviluppare il tuo progetto.

Ci trovi a Pescia, in Toscana, ma non è necessario un appuntamento in agenzia, possiamo parlarne in video call in qualsiasi momento!



Hai un Sito Web o ne vorresti uno, ma hai dei dubbi in merito allo svolgimento del nostro lavoro? Prenota una consulenza gratuita, ti chiariremo le idee!



Sai già che il tuo Sito Web necessita di un Restyling o hai bisogno di creare un Sito Web da zero? Prenota una call della durata di 1h a pagamento, durante la quale capiremo insieme come raggiungere i tuoi obiettivi.



 

Chiama o invia un messaggio whatsapp al 3516414237 📲

Invia subito una mail a talentinoalessandra@gmail.com 📩













bottom of page