top of page
Cerca

Pesto Barilla: Analisi Campagna Pubblicitaria

Per l'uscita del nuovo Pesto Barilla al gusto Basilico e Limone l'azienda ha colorato alcune fermate della metro di Milano di verde e giallo, il tutto condito da frasi epiche, meme e giochi di parole sui limoni.


Ma non solo, sai cos'è la Limonaia Urbana? Continua a leggere l'Articolo.


Pesto Barilla


Analisi Campagna Pubblicitaria


Il Pesto Barilla è uno dei prodotti più venduti dell'Azienda, la scelta di modificarne il gusto è azzardata ma Barilla ha trovato il modo di comunicarlo in maniera creativa e accattivante.


Oltre ad aver tappezzato le metro di Milano con slogan dal tone of voice divertente, fresco e giovanile, hanno ideato alcune iniziative in giro per la città.


Vincenzo Dascanio

Dal 25 al 27 Maggio un'ondata di freschezza ha travolto la terrazza vista Duomo trasformandola in una limonaia. Si tratta di una vera e propria esperienza sensoriale, Vincenzo Dascanio ha infatti realizzato un set in grado di toccare i 5 sensi e stupire i visitatori.


Ovviamente il nuovo Pesto Basilico e Limone sarà l'assoluto protagonista, ingrediente principale di brunch, merende e aperitivi. Inoltre verrà offerta la possibilità di partecipare a Masterclass culinarie e di artigianato italiano, con la presenza di Diletta Secco, Emanuele Ferrari e Giovanni Castaldi.



 

Impossibile non farsi coinvolgere dall'atomosfera dell'Estate Italiana, Barilla è stata in grado di rinnovare un prodotto comunicandolo attraverso il legame con il territorio!


Che ne pensi? Lo proverai?

Comments


bottom of page