top of page

I tuoi clienti sanno che esisti?


I tuoi potenziali clienti, sanno che esisti?

Hai un sito Web? NO, perché? Fai un minimo di pubblicità online? NO, perché? Crei contenuti interessanti per i tuoi profili social? NO, perché?



Qualsiasi sia la risposta non c'è NESSUNA SCUSA per non porre attenzione almeno ad uno di questi punti, stiamo parlando della base, avere un Sito Web è importante per la presenza online, soprattutto se i tuoi competitor lo hanno già, motivo in più per realizzarne uno. Attenzione però, tra il farlo tanto per averlo e il farlo per vendere c'è una bella differenza. Il Sito Web è la tua vetrina online, ma non solo, per poterla trovare questa vetrina deve essere ben costruita, non è come passare per una strada e incontrarla e ammirarla per caso, questa vetrina deve essere trovata nel momento giusto, dal cliente giusto.

E come? Per esempio pensando di fare un piccolo investimento in una pubblicità per farti conoscere da più persone, come quando si fa l'apertura i un negozio, con l'aperitivo e la presentazione della collezione... Il motivo per cui si fa è semplice, far conoscere il punto vendita e i prodotti che vendiamo, allora perché non farlo anche con il negozio online? È la stessa cosa, non si tratta solo di un fattore economico, si deve percepire l'importanza di tutto questo e affidarsi a persone del settore che sanno cosa consigliare in virtù di quelle che sono le possibilità e le esigenze dell'attività

I Social...altro tasto dolente, se hai tempo da dedicare con una continuità sia grafica che concettuale ok, ma se il seguire la pagina significa pubblicare a random qualsiasi cosa riguardi la tua attività e non solo...non è questo il percorso per far crescere la tua attività e probabilmente i tuoi follower non cresceranno mai.


La strategia è importante anche sui Social, anzi in questo momento sopratutto sui Social. Questo significa che se non hai tempo e non hai le conoscenze base, anche se hai un prodotto interessante e dall'alto potenziale potresti non raggiungere l'obiettivo che ti eri prefissato... e probabilmente non comprenderai fino a fondo qual'è stato il tassello mancante.

Per approfondire il tuo progetto contattami al 3516414237 Invia una mail : talentinoalessandra@gmail.com Visita il Sito Web : https://www.creativa-by-at.com/

bottom of page